Trilli e il tesoro perduto

La maggiore avventura di Trilli inizia mentre la comunità delle fate si prepara per l’autunno. Sulla terraferma, molte sono impegnate a cambiare i colori delle foglie, a coltivare le zucche e ad aiutare le oche a trovare il loro percorso verso sud. Tuttavia, a Radura Incantata, Trilli è eccitata per aver ricevuto una convocazione reale. La rara Luna Blu sta per apparire, un evento decisamente inusuale. Quando la sua luce passa attraverso una magica pietra lunare presente nello speciale scettro cerimoniale che Trilli dovrà creare, la riserva di polvere lunare di Radura Incantata tornerà ai livelli abituali.

Il migliore amico di Trilli, Terence, è a disposizione per aiutare la nostra eroina in ogni passo del suo percorso, ma scoppia il disastro quando una discussione tra i due porta la pietra lunare, una rara e preziosa gemma fatata, ad andare a pezzi.

Cosa ha combinato Trilli? Ha messo in pericolo la riserva di polvere fatata di Radura Incantata? Trilli è disperata e cerca di trovare una nuova pietra lunare per salvare la loro terra magica e ristabilire la riserva di polvere fatata. Iniziano qui le sue avventure…