L

La dura verità

Katherine Heigl (Molto incinta, Grey’s Anatomy) e Gerard Butler (300) fanno scintille, vestendo i panni di due colleghi di lavoro che si disprezzano a vicenda. Lei cerca di trovare il sofisticato partner che ha sempre immaginato nei suoi sogni. Lui è in missione per convincere le donne a diventare realiste e ammettere che gli uomini hanno soltanto una cosa in mente. Ma quando lui decide di aiutarla a ottenere quello che vuole, entrambi imparano qualcosa di inatteso sulla forza con cui anche gli opposti più estremi possono attrarsi.

Abby Richter (Heigl) è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, “A.M. Sacramento”, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso.

Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway (Butler), un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo “La dura verità” promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole.

A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network.

Scroll Up