Contraband

Il contrabbandiere Chris Farraday (Wahlberg) ha abbandonato la sua vita criminale in favore di una comoda vita domestica con sua moglie ed i suoi due bambini. Ma dopo che suo cognato Andy fa saltare un affare ordito dal suo spietato boss, Tim Briggs, Chris è costretto a tornare a fare ciò che sa fare meglio di chiunque altro, il contrabbandiere, per saldare il debito di Andy.

Con l’aiuto di uno dei suoi migliori amici, Sebastian Abney Chris mette insieme una squadra che include il loro comune amico d’infanzia Danny Raymer con l’obiettivo di arrivare a Panama e tornare con milioni in banconote false. Tutto questo senza attirare l’attenzione del capitano della nave, il quale sospetta che il giovane Farraday potrebbe essere responsabile di traffici ben più oscuri di quelli che aveva il padre, sua vecchia conoscenza.

La situazione si deteriora rapidamente, e con poche ore a disposizione per ottenere i soldi, Chris è costretto ad usare tutte le sue abilità nel tentativo di superare indenne una spietata organizzazione criminale panamense di corrieri della droga rappresentata da Gonzalo, poliziotti e killer, prima che sua moglie Kate (Beckinsale) e i suoi bambini divengano i loro obiettivi.